martedì 3 marzo 2015

Cuore profumato alla mora

Oggi sono molto triste, dopo quasi 20 anni anche la nostra micina se n'è andata, mentre insieme a mia figlia  la curavamo dalla congiuntivite che l'aveva colpita, all'improvviso ha incominciato ad ansimare fino a che con uno spasmo finale è spirata tra le nostre braccia guardandoci in faccia, sapevamo che poteva succedere ormai aveva raggiunto una bella età ma non si è mai preparati per quando succede e ti fa sentire impotente, ora lei ha raggiunto il nostro cagnolone e ci ha lasciati soli...ciao Batuffolo.

Ma ora mi voglio distrarre, voglio cambiare discorso...avrei un sacco di foto da pubblicare del viaggio fatto a Roma per Natale, ma ormai mi sembra una cosa così lontana che non ha senso che le metta e quindi passerò a mostrarvi alcuni lavori fatti sempre sotto il periodo natalizio.
Vorrei incominciare con questo cuore...e lo so...forse è un po' scontato, della serie... "uffa ancora cuori"... ma da quando ho rispolverato il ricamo e avendo un debole per i cuori e i pot pourri non ho potuto fare a meno di farne un altro e mi sa che non sarà nemmeno l'ultimo, prossimamente credo che ne farò sicuramente ancora, spero di non annoiarvi troppo.
Avevo trovato un disegno di alcune more che mi hanno colpito e la mia immaginazione è partita, ho pensato di indicare il grado di maturazione di alcuni frutti inserendo nel ricamo delle perline poi in casa avevo del pot pourri alla mora ed il gioco è fatto.



Alla prossima

Anna

5 commenti:

  1. Ciao Anna. Veramente desolata per la tua gattina. Mi spiace molto. Molto, molto bello il ricamo. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per la micia :( bel cuoricino! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  3. un bel cuore per ricordare un componente di casa che vi ha accompagnato per tanti anni...un ricordo che rimarrà per sempre...glo

    RispondiElimina
  4. cuore specialissimo! complimenti!

    RispondiElimina
  5. mi piace il cuore...nel cuore conserverai il ricordo della tua micina...
    buon pomeriggio..
    giuditta

    RispondiElimina