Ce l'ho pronta da un po' la mia stellina di agosto ma con il caldo dei giorni passati mi mancava proprio la voglia di mettermi davanti al pc e così ho finito per accantonare alcuni lavori.
Oggi vi mostro cosa ho realizzato per la mia abbinata.......tempo fa ne avevo fatte parecchie e così ho pensato di rifarne un'altra per il crearstella di agosto......una bambolina profuma ambienti, perfetta da mettere nei cassetti o negli armadi.
Sotto al gonnellino ha un sacchettino e avendo raccolto e seccato della lavanda del mio giardino, ho pensato di riempirla con questa profumatissima essenza che mi sembra perfetta per ricordare l'estate che se ne sta andando.
Le ho messo alcune stelline sui capelli come fossero dei fermacapelli.
Geniale l'idea del sacchettino sotto la gonna ......anche da bomboniera va bene,brava davvero,mi piace tanto sia la bambolina che l'idea ciao ciao ele
RispondiEliminaciao belle le tue creazioni per il sal stella, io sono indietro con il postare le mie, a presto barbara
RispondiEliminaGrazie Eleonora...è vero andrebbero benissimo anche come bomboniera!
RispondiEliminaCiao Barbara, grazie....mi sa che non siamo solo noi ad essere indietro ma l'importante è che alla fine ce la facciamo a farle tutte!
Davvero carina! Ciao, Arianna
RispondiEliminaCarinissima!!! se parliamo di stare indietro io batto tutte, ma riuscirò a spedire in tempo!Baci
RispondiEliminaDavvero bella la tua bambolina profuma ambienti... Mi piace tantissimo il visino e anche le stelline fra i capelli ^___*
RispondiEliminaE chissà che profumo!!
Ciao Arianna, grazie mille!
RispondiEliminaGrazie Angela... ma si..capita di non riuscire a stare dietro a tutto ma l'importante è essere presenti all'appuntamento finale giusto?
Baci
Grazie Dona, ti posso confermare che il profumo si sente sprigionare intensamente!
complimenti è deliziosa!!!!!!!!bacio
RispondiEliminaGrazie Monnalisa, mi fa piacere ti piacia!
RispondiElimina