domenica 28 agosto 2016

C'è nessssssunooooooo!!....Punta spilli

Ho un poco poco abbandonato questo blog...solo un poco eh...cavoli è passato un anno!!!
Troppe cose successe e troppi casini che non starò a ripetere anche qui, ho accennato qualcosa nel mio blog di modellato che ho cercato di tenere un po' più aggiornato Il mondo di Red Anny .
Non ho fatto molto ma qualcosina si....proverò a pubblicarle moooooolto lentamente ma ci provo.
Voglio iniziare da un progettino di cucito che è stato un regalo, un punta spilli da polso personalizzato, io li trovo comodissimi...quando cuci capita che stai prendendo delle misure ecc e spesso ti ritrovi con la scatola degli spilli sempre lontana, ci avete mai fatto caso??
Per ovviare a questo, uso un punta spilli da polso, li trovo comodi e a portata di mano, me ne sono fatta anche uno per me...va beh... con il tempo ve lo mostrerò.




Un abbraccio a presto...almeno spero :D

4 commenti:

  1. Non ti preoccupare, succede. Anche io ogni tanto abbandono il mio amato blog.
    Carinissimo questo puntaspilli. E pratico.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania!
    In effetti a volte è praticamente impossibile stare dietro a tutto e quello che ci fa le spese ovviamente è quello che in quel momento è il meno importante.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho trascurato parecchio il mio blog a causa di Fb poichè è un mezzo più immediato e puoi comunicare con le persone in tempo reale, però ogni tanto ho un attacco di nostalgia e allora vado nel blog e pubblico qualcosa... molto carino il puntaspilli da polso, ogni tanto penso di farne uno e chissà che il tuo non mi serva da stimolo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria , è vero...facebook è più immediato anche se lo trovo anche piu impersonale e spesso metti qualcosa e ricevi un semplice like o nemmeno quello e il post se hai tante, diciamo..."amicizie", si perde tra tutti i post pubblicati.
    Qui era come a casa tua potevi conversare forse di più e in modo più tranquillo.
    Mi dico sempre di provare a rianimarlo, avrei anche cose da pubblicare e sto anche provando a rianimare il mio blog principale, ma la vedo dura!!!

    Ps... Provaci, sono molto più semplici di quello che sembra e utili oltre che belli da vedere

    RispondiElimina