domenica 12 febbraio 2012

52 week project 6/52

Fino ad ieri sera non sapevo bene cosa avrei scelto per la sesta settimana del mio 52 week project...pensavo quasi di imbacuccarmi tutta e sfidare il vento ed il freddo (grande sacrificio per me) ed uscire a cercare un punto che mi colpisse ma stamattina aprendo le finestre mi trovo davanti ad un paesaggio tutto imbiancato e la neve che scendeva ancora fitta fitta.
Non so da quanto nevicasse.... faccio svelta colazione, mi vesto, prendo la macchina fotografica e mi affaccio alla finestra.....ha smesso di nevicare....uff.....però il paesaggio era lo stesso suggestivo.
A me non piace il freddo, non mi piace l'inverno tranne quando nevica o meglio nel momento in cui scendono quei soffici fiocchi bianchi che ricoprono tutto regalando paesaggi da cartolina, prima che tutto venga sporcato e calpestato.
Forse il tempo ha pensato che fossimo invidiosi che nel resto d'Italia tutto fosse bianco e noi no, oppure ha semplicemente capito che non sapevo ancora cosa fotografare e mi ha regalato questa opportunità di fare la mia foto senza uscire di casa.

4 commenti:

  1. ...sicuramente è così, Anna... ci voleva questa nevicata per poter fare questa foto meravigliosa da casa tua! ^___*
    E' stupenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dona, la nevicata mi ha salvata in calcio d'angolo, grazie a lei ho fotografato il giardino del mio vicino di casa stando alla finestra!

      Elimina
  2. bella!!! sembra l'ingresso di un luogo di fiaba....
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MGrazia, devo dire che il mio vicino ha un bellissimo giardino!

      Elimina