domenica 5 febbraio 2012

52 week project 5/52

Per questa settimana avrei voluto fare una foto migliore, avrei voluto uscire a fare una passeggiata ma ....cavoli....con sto gelo siberiano e sto vento gelido, non sono proprio riuscita ad uscire se non per delle velocissime commissioni che non potevo evitare, tutta vestita in stile bibemus, l'omino della Michelin.
Non amo molto l'inverno, soffro troppo il freddo e questi giorni per me sono allucinanti, sono sempre congelata dalle mani ai piedi, il termosifone è il mio più caro amico.
Comunque buttando un occhio nel giardino, ho notato quanto in questi giorni la mia ortensia, orgoglio dell'estate, in questi giorni appaia secca e prosciugata un po' come mi sento io e.... in uno scatto eroico, sono uscita, ho scattato un paio di foto e mi sono riattaccata al termosifone.
Questa è la mia foto della settimana.
Sembra quasi morta, senza speranza ma.....a guardare bene non è così... affianco al vecchio si sta preparando il nuovo.


Buona Domenica!!

6 commenti:

  1. che tenero questo scatto, sembra che i vecchi fiori stiano proteggendo la piccola gemma in arrivo....
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, a me stupisce sempre vedere quanto la natura sia bella anche nei momenti che tutto sembra morto.

      Elimina
  2. Anch'io in questi giorni soffro molto il freddo, mi sono anche beccata il raffreddore! Hai fatto comunque un bello scatto, che tenero il germoglio! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna, io veramente non ce la faccio più a tollerarlo!

      Elimina
  3. Ma dai... davvero si vede il primo bocciolo..... Fantastica la natura! (e anche la tua foto ^___*)
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. E' vero sembra così strano vedere un piccolo germoglio in mezzo a tutto sto freddo!

    RispondiElimina