domenica 30 settembre 2012

Anna

Da parecchio tempo avevo promesso una bambola ad un'amica ma poi, vuoi per una cosa, vuoi per l'altra o vuoi perché ormai la mia principale passione è modellare, la bambola che avevo iniziato da tempo, restava sempre lì in paziente attesa di essere terminata.
Ma poi, grazie al caldo africano di questa estate passata che mi ha costretto ad accantonare la pasta, finalmente l'ho ripresa in mano e l'ho terminata, non avevo grande scelta di tessuto e mi rendo conto che forse dovrei cambiare un po' il modello dei vestitini, un po' troppo simili uno all'altro, ma tutto sommato non mi dispiace come sia venuta ma soprattutto sono contenta che a Mau sia piaciuta e l'ha chiamata Anna!!

  

 Ciao, a presto!!
Anna

3 commenti:

  1. Carinissima, mi piace la fantasia del tessuto! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. E' davvero bella, Anna... Il vestitino mi piace tantissimo... E ci credo che a Mau sia piaciuta! ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Grazie Marianna e grazie Dona!
    Il tessuto è davvero bello, è uno dei miei preferiti, a dire il vero sono due ad essere i miei preferiti tanto da averne preso una bella metratura e ritrovarli anche in altri lavori che faccio!

    RispondiElimina