giovedì 28 giugno 2012

Swap Mail Art Estate 2012

Visto che questa volta sono stata brava?
Non ho lasciato passare 3 mesi prima di rifarmi viva!!

Dopo aver partecipato allo swap mail art di primavera, organizzato da Dona e Nicoletta, non potevo fare a meno di partecipare anche a quello estivo, è troppo bella questa iniziattiva!!
Questa volta la mia abbinata è stata la bravissima Roberta (Galadriel) e lei bravissima lo è davvero, dopo un po' di timore sul cosa fare che non sfigurasse con la sua bravura mi sono decisa...ho preso una mia foto in costume da bagno e gliela ho spedita....ehehe.
In realtà è un pattern di una Tilda, come l'ho vista, l'ho trovata subito simpatica e ho pensato che fosse perfetta per il tema estivo, l'ho leggermente modificata e sono contenta che a Roberta sia piaciuta.


Mentre questa è la mail art di Chiara che ha realizzato per me, mi è piaciuta molto e l'ho trovata estremamente originale.
Grazie Chiara .



Non mi resta che ringraziare Nicoletta e Donatella per questa bellissima iniziattiva e spero che si possa ripetere presto.

A presto 
Anna








4 commenti:

  1. Mammamia Anna, così mi emozioni e mi imbarazzi... tu sei stata bravissima, la mail art che mi hai spedito è favolosa, dipinta in modo stupendo oltre che spiritosa e simpaticissima, grazie e complimenti ancora!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  2. bellissima la mail art Anna!!!! anche a me non appena l'ho visto è piaciuta tantissimo!!! bella anche la mail art che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  3. La tua bagnante mi è piaciuta subito, Anna... era inevitabile che piacesse anche a Roberta ^___*
    E molto bella anche la mail art che hai ricevuto ^___^
    Ma certo che si che ripeteremo lo swap ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Roberta, è la pura verità e mi ripeto, sono felice ti sia piaciuta!

    Grazie Cris, sei gentilissima!!

    Grazie Dona, eccomi pronta per il prossimo swap!!

    RispondiElimina