giovedì 25 luglio 2019

Cloth Doll - Bambola di tessuto

Finita la bambola e finito l'intervento alla spalla.
Ora sono a casa, un po' dolorante, con un fermo da qualsiasi attività per due mesi e una prognosi di 6 mesi e devo anche ritenermi fortunata.
Che faccio in questi mesi?
Sono sicura che IMPAZZIRÒ !!!
Non c'è alcun dubbio IMPAZZIRÒ 😵 e farò impazzire chi mi sta vicino, non ce la faccio a stare inattiva per tutto sto tempo.
Ho ancora impresso nella mente l'anno scorso quando sono stata bloccata per diversi mesi, credevo di impazzire, l'unica cosa poi a viaggiare, è la mente, ma quella a volte è meglio non lasciarla a briglia sciolta, può fare più danni che tutto il resto.
Intanto cerco di scrivere questo post...con una mano sola...cavoli mi sembra di essere il bradipo della motorizzazione nel film animato "Zootropolis" per chi lo ha visto sa cosa intendo.

Ok, dopo aver un po' sclerato, vi mostro le foto della bambola.
Che dire, era da tanto che non ne facevo ma mi è piaciuto tantissimo rifarne una e mi sa che non sarà nemmeno l'ultima....eh l'importanza di avere una nipotina  femmina 😂 ti da la possibilità di sbizzarrirti in questi lavori.
Solitamente le bambole che facevo in passato le vestivo un po' alla holly hobbie ma questa volta ho voluto essere un po' "moderna" e alla fine mi piace com'è venuta.
Eccola





Come al solito volevo salutarvi con un abbraccio a presto, ma purtroppo temo che non ci sentiremo molto presto, abbiate pazienza e non abbandonatemi...prima o poi torno.

Anna




2 commenti:

  1. Anna, non scoraggiarti. Vedrai che una persona creativa come te troverà il modo di impiegare il tempo di riposo forzato creando tante belle cose. Questa bambola è proprio deliziosa! E non puoi abbandonare i lettori del tuo blog: ci avevi promesso un tutorial, ricordi?
    Perciò io ti sauto con un grande abbraccio (con molta attenzione per la tua spalla dolorante) e aspetto di rileggerti pesto sul blog.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa, sei carinissima.
    Certo non vi abbandonerò, una promessa è una promessa!!

    RispondiElimina