venerdì 19 luglio 2019

bambole di tessuto ...2° parte

Eccomi a mostrarvi la seconda fase della bambolina per la mia nipotina, vi mostro alcune foto dei vari passaggi e l'outfit...quanto mi è piaciuto farlo...era da molto che non cucivo, ok cucire abiti per bambole non è come cucirli per le persone, ma chissà che questo non mi riporti a prendere in mano ago, filo e macchina da cucire e portare a termine anche qualche abito che avevo iniziato per me e poi lasciato da parte e sì che una volta mi piaceva tanto cucire.
Ho tanto tessuto preso per vari abiti, per alcuni ne avevo già creato lo stampo... là fermi.
Anna vergogna!!! Datti una mossa!!








A presto ed un abbraccio

Anna 

2 commenti:

  1. Anna, sta venendo trooooppo carina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, l'ho finita e consegnata.
      Se riesco domani inserisco le foto.
      Buon fine settimana!!

      Elimina