sabato 5 gennaio 2013

Primo post del 2013

Eccomi al mio primo post del 2013 anche per questo blog.
Allo scoccare della mezzanotte ho fatto una piccola chiaccherata a tu per tu con l'anno nuovo, un po' come fa una mamma con suo figlio ancora giovane e privo di esperienza, gli ho raccomandato di comportarsi bene e di non prendere brutte strade perché abbiamo tutti bisogno che succeda qualcosa di buono e che si avveri qualche sogno.
L'anno appena passato non è stato un granché.... troppe difficoltà e cose brutte, alcune un po' difficili da accettare, altre un po' meno ma, qualcosa di positivo è successo, magari una piccola nota...quel tanto che basta per poter dire che non è stato tutto negativo.
Anche quest'anno, ho fatto i miei buoni propositi per l'anno nuovo, ne ho fatti pochi ma buoni e spero di riuscire a realizzarne qualcuno, in fin dei conti non ho chiesto la luna e alcuni so che dipenderanno anche da me se si avvereranno o meno, insieme ad un pizzico di fortuna e qui.... casca l'asino e si fa pure male.... perché io di fortuna non ne ho proprio ma spero almeno si presenti l'occasione giusta al momento giusto.
Buon anno a tutti!

In questi primi giorni dell'anno, ho già iniziato qualche nuovo lavoro ma prima di mostrarvelo vorrei riuscire a mostravi tutti i lavori fatti per le commissioni natalizie realizzate con mia figlia  così potrò chiudere l'anno vecchio anche con i miei lavori fatti.
Eccovi due scatoline o portagioie fatte in decoupage, la prima è in rilievo, dalla foto purtroppo non si vede.




Ummm....con queste mi sembra di aver concluso le commissioni almeno per quanto riguarda questo blog.
Le altre le potrete vedere qui nel Mondo di Red Anny

Ciao a presto
Anna

4 commenti:

  1. Il secondo è tenerissimo! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Che belle queste scatoline!!! Molto tenera e romantica quella con gli uccellini.....
    MGrazia

    RispondiElimina