domenica 22 settembre 2019

Nuove prove floreali

Visita di controllo fatta, la spalla sta guarendo bene ma a differenza di quello che pensavo o per lo meno speravo, mi hanno dato altri 45-60 giorni di niente sforzi...e io che credevo di poter spaccare il mondo. 😔
Non resisto più dal non modellare, devo assolutamente mettere le mani in pasta, troverò il modo di condizionare la pasta, ma devo riprendere a farlo, sono in crisi di astinenza e in più dovrei partecipare alla mostra che si tiene a Praga fra non molto, la vedo dura ma almeno qualche cosetta devo riuscire  a farla.

Nel frattempo vi mostro i miei ultimi esperimenti  di disegno.
Mi piace tanto fare i fiori, ho provato fare anche un disegno con degli alberi ma non mi soddisfa come il fare i fiori.
Mi piace molto disegnare con la matita e provare a dare spessore al disegno, ma un giorno vorrei provare anche ad usare del colore magari non in tutto il disegno, solo in alcuni particolari da mettere più  a risalto, anche se non sapendo usare il colore, temo che potrei fare un gran pastrocchio.. 




Spero vi piacciano , un abbraccio

Anna

Nessun commento:

Posta un commento