giovedì 16 maggio 2019

Cosa fare non lo so

Woooooooowwww...qui è davvero da tanto che non ci passo, è quasi un anno e mezzo che non aggiorno questo mio blog.
A dire il vero, a lui ci stavo pensando da un po'.
Allora lo avevo aperto per dividere tutti i lavori che faccio da quella che è diventata la mia passione principale, la modellazione delle paste polimeriche...a volte vorrei chiuderlo e mantenere solo quello della modellazione Il Mondo di Red Anny dove ho anche postato vari tutorial e curo maggiormente, ma altre volte mi dispiace.
E' vero che non faccio più molti lavori creativi al di fuori della modellazione delle mie bambole ma è anche vero che non ho completamente abbandonato il resto della creatività o le torte o le foto dei piccoli e pochi viaggi che faccio...ma il tempo è sempre meno...insomma sono indecisa sul da farsi...

Lo tengo o lo chiudo?

Hmmmmm...potrei provare a postarci qualcosa, ad aggiornarlo magari non così frequentemente e a vedere come va e poi deciderò cosa fare.

Un abbraccio

Anna

2 commenti:

  1. Noooo, non chiuderlo ti prego. Non c'è proprio motivo. Questo blog ha tanti contenuti interessanti che nel tempo hai condiviso. Perché eliminarli? Anzi, torna ad aggiornarlo con maggiore frequenza. Secondo me, dopo l'ubriacatura da social, la gente tornerà ai blog.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, grazie per il tuo bellissimo commento, è per le persone come te che mi pongo dei dubbi se chiuderlo o meno perchè in effetti a me piace condividere quel poco che so ma proprio come dici tu, negli ultimi anni i social come facebook l'hanno fatta da padrone e i blog sono stato abbandonati. Personalmente, non amo molto facebook, per me è un contenitore dove tutto si perde tra una miriade di post, è troppo impersonale e spesso sfoccia in grandi litigate, mentre qui e nel altro mio blog mi sento a casa. Un abbraccio grande

    RispondiElimina