mercoledì 13 giugno 2012

Che vergogna!!!

Già ....che vergogna da parte mia!!
Sono ben 3 mesi che non aggiorno questo blog....è passato tanto tempo dal mio ultimo post e non perché non abbia fatto nulla anzi di cose da mostrare sia in questo blog che nell'altro ne ho, ma.......vi è mai capitato di avere così tante cose da fare, impegni, doveri e imprevisti che alla fine fate il botto?
Ecco, questo è quello che è successo anche a me e ho finito per trascurare la cose che in quel momento mi sembravano meno importanti.
Non ho più mandato avanti il mio 52 week progject e me ne dispiace molto, per un po' ero anche riuscita a fare regolarmente le foto anche se non le avevo postate ma alla fine ho dovuto accantonarlo e ora devo decidere se lo riesco a recuperare in qualche modo.
La stessa sorte è toccata anche al Pal Country Season...poverino anche lui accantonato miseramente!
Tempo fa avevo partecipato anche al bellissimo swap mail art di primavera, indetto da  Dona  e Nicoletta e poi quando è stato in momento di mostrarvi ciò che avevo realizzato per la mia abbinata e ciò che avevo ricevuto, ho incominciato a rimandare di giorno in giorno e aspetta un giorno, ...."lo faccio domani" .....aspetta due, alla fine, le settimane sono passate anzi sono passati anche i mesi e ho finito per non mostrarvi niente.
Adesso cercherò di recuperare qualcosa e inizierò con il mostrarvi la mail art che avevo realizzato per la mia abbinata.
Mi piaceva l'idea di farla in country painting però volevo un soggetto particolare e mi sono innamorata di un disegno di mia figlia Alessandra de il "Laboratorio di Mae " a lei piace molto disegnare e ha creato una sua linea di figure femminili molto carine che presto inizierà a postare nel suo blog....questa è quella che ho realizzato su un suo disegno.



E ora, con le scuse per l'enorme ritardo, vi voglio mostrare la mail art che Sabrina di "Vivi la fantasia" ha realizzato per me .


Non è una meraviglia? E pensate che è fatta tutta con il tessuto, grazie Sabrina!!!!

Ciao e alla prossima!! (sperando che non passino altri 3 mesi)

Anna

4 commenti:

  1. Complimenti ad Alessandra e a te: bellissimo disegno e ottima realizzazione ^__*
    Molto bella anche la mail art di Sabrina ^___*
    E.... Ti capisco, Anna....
    Siamo presi sempre da tante cose, tanti impegni (creativi e non), idee che frullano sulla testa....
    Finora non ho ancora fatto il botto ma sono li vicino ^__*
    Ma dai...Pian pianino ce la faremo!!

    RispondiElimina
  2. Eh già...troppa carne sul fuoco alla fine finisci per bruciare tutto!

    RispondiElimina
  3. Ma che brava tua figlia! Molto carina anche la cartolina di Sabrina... Anna quello che succede a te succede anche a me e chissà a quante altre persone, gli stimoli sono tanti e le cose da fare altrettante per cui a volte ci si intasa il cervello, ma cercando di programmare non più di due cose al giorno forse si riesce ad aggirare l'ostacolo è quello che dico a me stessa e sto provando a metterlo in pratica, certo quando si sono accumulate troppe cose bisogna stabilire delle priorità!

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria anche da parte di mia figlia!
    Hai ragione, sto cercando di ritagliarmi un pochino di tempo ogni giorno per fare ciò che mi fa stare bene e serena anche se a volte è difficile perchè vieni sommersa dai doveri.

    RispondiElimina