sabato 7 maggio 2011

Ancora 2

Da quando siamo rimasti con un solo computer, mi sono abituata a dedicarmi ai miei blog al sabato pomeriggio, uno dei pochi momenti in cui posso impossessarmene con più tranquillità senza avere nessuno dietro alle spalle che mi dice in continuazione...allora hai finito?....Quanto ci stai ancora?....Mi lasci adesso?.....Uffa che barba!!!!

Per la serie tegole, ve ne mostro altre due un po' più grandi delle precedenti, anche queste non sono un granché ....ma a me non dispiaciono visto anche il mio rapporto di odio e amore con il decoupage, penso che non siano poi proprio così inguardabili!
Indovinate cosa ho usato per fare la grondaia?.....va beh forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, sicuramente qualcuno lo avrà già fatto prima ma per me che non sento questa come la mia tecnica ne vado orgogliosa...ho usato una cannuccia......la scoperta dell'acqua calda vero?
Pazienza ci ho provato!!




Buon weekend a tutte!!

4 commenti:

  1. Fai bene a provare, la cannuccia è davvero un'idea geniale! Buon we, Arianna

    RispondiElimina
  2. Grazie Arianna, sei sempre così gentile!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Ma dai... che forte la grodaia!
    Mi piacciono molto!!Bravissima Anna|

    RispondiElimina
  4. Grazie Dona...ehehe sono orgogliosa della mia grondaia*^____^*

    RispondiElimina