venerdì 31 ottobre 2014

Pettirosso

Vi capitano mai quei periodi pieni e frenetici dove non sapete da dove iniziare? Sicuramente si ...ecco per me è uno di quei periodi, tante cose da fare e non tutte piacevoli ma sono cose che vanno fatte, ovviamente chi ne va di mezzo sono i miei lavori creativi, qualcosa sto facendo ma vado avanti a passo di lumaca e di conseguenza non riesco nemmeno ad aggiornare i miei blog.
Sta iniziando la stagione fredda e chi mi segue da tempo sa che io non l'amo molto, soffro molto il freddo, più di quanto possa soffrire il caldo, i miei problemi di salute si riacutizzano, le giornate sono spesso grigie e piovose, sono brevi e viene buio presto...potrei andare avanti ancora con l'elenco delle cose per cui non mi piace molto la stagione fredda ...però anche qui ci sono delle cose davvero belle.
Una di queste è l'arrivo del pettirosso, ogni anno in questo periodo nel nostro giardino arriva lui o forse è una lei...non lo so e forse non è nemmeno lo stesso ma io credo di si, perché ogni anno è sempre più fiducioso e si avvicina sempre più a noi.
Quando usciamo fuori in giardino, lui arriva, ci guarda e ci viene vicino, ci fa compagnia gorgeggiando per tutto il tempo, quando sente mio marito fischiettare gli risponde cantando e questa volta sono andata a prendere la macchina fotografica, senza timore mi ha fatto avvicinare molto e permesso di fotografare come una piccola star del cinema.
E' bello vero?....Io lo adoro!!






Un abbraccio, a presto!

Anna