lunedì 31 gennaio 2011

Stella di gennaio

Questo non è proprio un bel periodo per me, il pc è andato, ha iniziato a puzzare di plastica bruciata (mi sa che non è un bel segno) e non riesco ad aggiornare molto velocemente i miei blog......aiutoooo....mi sento tagliata fuori dal mondo....... mio marito venerdì ha subito un piccolo intervento, niente di grave però......uffa che stress!

Mi sono iscritta al Sal Crearstella di Sabrina, è la prima volta che partecipo ad una cosa del genere ma questa volta ho voluto provare, mi è piaciuta l'idea delle stelle e anche perché non mi sembra una cosa troppo impegnativa e spero di non fare troppe cappellate da principiante......comunque sia...... questa è la mia stella di gennaio.
Per quella di febbraio spero di avere presto il pc a posto.


venerdì 14 gennaio 2011

Cambiamenti

Nuovo anno e piccoli cambiamenti.
Da quando è nato questo blog mi ero ripromessa che avrei prima o poi aggiunto le foto dei vari lavori fatti durante gli anni ma poi o mi mancava il tempo o c'era sempre qualcosa che mi faceva rinviare il tutto, ora, finalmente mi sono decisa e ho pensato di creare alcune pagine dove inserirò i miei vecchi lavori.
Intanto ho iniziato con il creare una pagina - Natale - per i lavori natalizi come ad esempio i presepi, spero vi piacciano.